GRETA CENTENARI


RIVENDICA TE STESSA NEL LAVORO

Ti sei abituata a mettere i bisogni di tutti prima di te, le richieste dell'azienda, i continui straordinari, le tantissime attività e responsabilità che ricadono sempre su di te. In questo modo non avrai mai la percezione di chi sei tu come donna e professionista al di fuori dell'approvazione degli altri.

GRETA CENTENARI

Chi sono


Sono Greta e sono una Working Life Coach, un'esperta di sviluppo personale specializzata nel lavoro dipendente.

Aiuto le donne a vivere il proprio lavoro dipendente con serenità, soddisfazione e leggerezza, facendosi rispettare e valorizzare ed insegnando loro a definire i propri sani confini, dire di no e comunicare con fermezza.

Dott.ssa in Comunicazione, Mental Coach certificata, Life e Business Coach certificata, Mentore con +8 anni di esperienza come dipendente e responsbaile di team internali, Formatrice in comunicazione ed assertività, certificata Master PNL

SCEGLI IL PERCORSO INDIVIDUALE PIÙ ADATTO A TE :

DOMINA LA CONVERSAZIONE

Vorresti esprimerti con sicurezza in un colloquio, una presentazione o una conversazione importanti? Questo è il tuo spazio di allenamento insieme a me

RIVENDICA IL TUO SPAZIO

Ti senti stanca di dover sempre dimostrare, trattenere o giustificarti? Questo è il percorso per ritrovare sicurezza, confini e riconoscimento nel lavoro, partendo da te.

PRENDI IL COMANDO

Hai già costruito tanto e ora sei pronta a guidare, farti ascoltare e ottenere il rispetto che meriti? Questo è il tuo percorso di mentoring per diventare la leader che sei.

"Hai bisogno di guardarti dentro, vedere che stai sacrificando tutto per l'azienda, il capo e i colleghi, e scoprire che stai alimentando inconsapevolmente questi meccanismi. Solo allora potrai essere finalmente te stessa, farti valere e brillare nella tua vita professionale."

- GRETA CENTENARI

COSA DICONO DI ME LE PROFESSIONISTE CHE HO AIUTATO:

Fare un lavoro dipendente non significa sentirsi succube e insoddisfatta

ORA È IL TUO MOMENTO

Quante giornate trascorse nella frustrazione lavorativa vuoi ancora sprecare cercando di essere vista e considerata? È tutta la vita che ti dici che devi essere forte, che devi resistere, che i tuoi sacrifici verranno visti, che devi adattarti, che devi fare sempre più lavoro per dimostrare quanto sei brava, ma non sta funzionando.

Essere rispettata, valorizzata e riconosciuta per il tuo reale valore significa concederti il lusso di essere ambiziosa e assumerti la responsabilità di brillare che hai sempre pensato di non meritare. Ora è il momento.

Ti faccio vedere come fare

I MIEI SERVIZI

Scopri subito quale percorso è più adatto alle tue esigenze

CHI SONO

Se hai domande, non esitare a contattarmi subito.

APPROFONDIMENTI

Accedi agli approfondimenti settimanali accedendo alla community

Iscriviti alla community

Non perdere i miei contenuti esclusivi